%>
BERGAMO (BG) – Serata di gioia e di grande festa in casa dell’Uc Bergamasca 1902 Astro perché bellissime notizie arrivano dal Marocco.
Il corridore ucibino Ahmed Amine Galdoune ha vinto oggi il titolo nazionale marocchino a cronometro al termine di una prova esaltante. “Il percorso era abbastanza ondulato, l’avevo provato nella giornata di ieri ed avevo avuto ottime sensazioni. Oggi ho dato il massimo e sono felicissimo per questa vittoria”, ha dichiarato un raggiante Amine pochi istanti dopo la bellissima vittoria.
BERGAMO (BG) – Fine settimana importante per l’Uc Bergamasca 1902 Astro che domenica prossima avrà due dei suoi atleti più rappresentativi impegnati nei rispettivi Campionati Nazionali su strada.
Il bergamasco Mario Meris è l’unico ucibino inserito nel gruppo degli Juniores lombardi che sulle strade di casa, a San Paolo d’Argon (BG), domenica 22 giugno, proveranno l’assalto al Campionato Italiano Strada Juniores (nella foto Rodella, la recente vittoria di Meris a Ghisalba).
BERGAMO (BG) – Altra giornata da ricordare per l’Uc Bergamasca 1902 Astro, per di più proprio nella gara di casa il 3° Trofeo Rosti con partenza da Brembate e arrivo a Comonte di Seriate e che metteva in palio anche il titolo provinciale bergamasco della categoria Juniores.
L’amarezza per la mancata vittoria della gara, il marocchino Ahmed Amine Galdoune, ancora una volta grande protagonista, e che si è classificato al secondo posto nella volata finale alle spalle del campione rumeno Lucian Buga della Biassono, è mitigata dalla grande gioia per la conquista del titolo di campione bergamasco di Galdoune.
BERGAMO (BG) – Positiva prestazione per i ragazzi dell’Uc Bergamasca 1902 Astro, che ieri si sono cimentati nel Campionato Lombardo della cronometro a squadre, valido anche per l’assegnazione del titolo provinciale di specialità e per la Coppa Orobica.
Vittoria dei veneti della Contri Autozai, secondo posto per la Ciclistica Trevigliese che ha conquistato i due titoli in palio, e ottimo terzo posto per il quartetto ucibino diretto da Diego Ferrari e composto da Mario Meris, Ahmed Amine Galdoune, Nazareno Manzoni e Ivan Mirri che hanno fermato le lancette sui 41’02”21 non lontano dalla seconda piazza.
BERGAMO (BG) – Dopo aver conquistato la settimana passata i due titoli provinciali della pista con Mario Meris e Ahmed Amine Galdoune, l’Uc Bergamasca 1902 Astro, che oggi è anche impegnata del Campionato Lombardo della cronometro a squadre, mette nel mirino il Campionato Provinciale su strada in programma lunedì 2 giugno e che coinciderà con la gara di casa, organizzata proprio dall’ultracentenaria società orobica.