%> Comunicati | UC BERGAMASCA

News

Uc Bergamasca: 3°posto nel Campionato Lombardo della cronosquadre

BERGAMO (BG) – Positiva prestazione per i ragazzi dell’Uc Bergamasca 1902 Astro, che ieri si sono cimentati nel Campionato Lombardo della cronometro a squadre, valido anche per l’assegnazione del titolo provinciale di specialità e per la Coppa Orobica.
Vittoria dei veneti della Contri Autozai, secondo posto per la Ciclistica Trevigliese che ha conquistato i due titoli in palio, e ottimo terzo posto per il quartetto ucibino diretto da Diego Ferrari e composto da Mario Meris, Ahmed Amine Galdoune, Nazareno Manzoni e Ivan Mirri che hanno fermato le lancette sui 41’02”21 non lontano dalla seconda piazza.
L’altro quartetto dell’Uc Bergamasca composto da Francesco Curiazzi, Andrea Cortinovis, Gabriele Curti e Stefano Testa ha chiuso in undicesima posizione (foto Rodella).
Oggi riposo, poi domani di nuovo in gara per il Campionato Provinciale su strada in programma lunedì 2 giugno e che coinciderà con la gara di casa, organizzata proprio dall’ultracentenaria società orobica. In palio il 3° Trofeo Rosti che si correrà da Brembate, partenza alle 11 dalla sede del Maglificio Rosti, e arrivo a Comonte di Seriate intorno alle 14,10.


 



1 Giugno 2014