%>
Decima vittoria della stagione per il ceco Mathias Vacek (Team Giorgi) che conquista la prima edizione del Gran Premio Radici Group, gara Juniores organizzata dall'Unione Ciclistica Bergamasca 1902.
Domenica 8 settembre l’Unione Ciclistica Bergamasca 1902 torna in campo per dar vita alla prima edizione del Gran Premio Radici Group.
A sei anni di distanza dall’ultima corsa organizzata (estate 2013, Trofeo Rosti), l’Unione Ciclistica Bergamasca 1902 torna in campo per dar vita, domenica 8 settembre, alla prima edizione del Gran Premio Radici Group.
BERGAMO (BG) – Questa mattina al Lazzaretto di Bergamo si è svolta la cerimonia di intitolazione della sede dell’Uc Bergamasca 1902 a Nerio Marabini, una delle figure più importanti della storia della ultracentenaria società ciclistica orobica, venuto a mancare lo scorso 26 febbraio.
BERGAMO (BG) – È la randonnée più lunga e più famosa al mondo. 1.230 chilometri da percorrere in bicicletta in poco più di tre giorni e quattro notti, con circa 11.000 metri di dislivello. È la Paris-Brest-Paris Roandonneur. Un’avventura, un’impresa stoica che Vincenzo Gamba, il raider dell’Uc Bergamasca 1902, 64 anni, oggi ha aggiunto alla sua personalissima bacheca già ricca di imprese in bicicletta, come quelle in solitaria a Capo Nord (2 volte), da Mosca a Bergamo, sul percorso della ritirata di Russia, e a San Pietroburgo.