%>
COGLIATE (MB) – Sale ancora sul podio il marocchino Ahmed Amine Galdoune dell’Uc Bergamasca 1902 Astro. Dopo il terzo posto di domenica scorsa a Casalpusterlengo, oggi è salito sul secondo gradino del podio del 34° Trofeo Comune di Cogliate, corso sulle strade della Brianza, battuto allo sprint solo da Stefano Moro della Trevigliese vincitore della gara.
BERGAMO (BG) – La squadra Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro, diretta da Diego Ferrari, è stata protagonista oggi nel 2° Memorial Giovanni Luigi Livraghi, a Casalpusterlengo, nel Lodigiano.
Sale ancora una volta sul podio il marocchino Ahmed Amine Galdoune, autore di un grande e “spericolato” recupero nei metri finali della volata di gruppo che ha deciso la corsa.
A vincere è stato il campione rumeno Lucian Buga (Us Biassono) con Nicoló Brescianini (Ciclistica Trevigliese), secondo (nella foto Rodella, la volata).
CASTEL D’ARIO (MN) – Al primo anno nella categoria Juniores con la maglia dell’Uc Bergamasca 1902 Astro, il bergamasco Nazareno Manzoni(nella foto Rodella), soprattutto in questi ultimi due mesi ha saputo mettersi in mostra con ottime prestazioni che li hanno visto spesso protagonista in corsa e raccogliere anche buoni piazzamenti.
CASTEL D’ARIO (MN) – Ancora un piazzamento di prestigio per Ahmed Amine Galdoune e per l’Uc Bergamasca 1902 Astro. Il marocchino si è classifica al secondo posto del 12° Gran Premio Alé DMT, gara nazionale per la categoria Juniores disputata oggi a Castel d’Ario, nel Mantovano.
A vincere è stato il veneto Riccardo Verza della Contri Autozai capace si salutare la compagnia degli altri dodici compagni di fuga con i quali aveva allungato a 20 chilometri dal traguardo e tra i quali c’era anche Galdoune. A 15 chilometri dall’arrivo l’affondo solitario di Verza che è riuscito a tagliare tutto solo il traguardo.
BERGAMO (BG) – Uc Bergamasca 1902 Astro grande protagonista sulle strade del 29° Trofeo Vittorio Giorgi a.m., gara per la categoria Juniores disputata oggi ad Albano S. Alessandro.
La vittoria è andata al neo campione italiano Davide Plebani del Team LVF, ma è ottimo il secondo posto ottenuto dal campione marocchino a cronometro Ahmed Amine Galdoune dell’Uc Bergamasca, mentre al terzo posto si è classificato Diego Morzenti del Gc Almenno (nella foto Rodella, Galdoune alla premiazione).