%> Comunicati | UC BERGAMASCA

News

CASALE LITTA (VA) – Ancora un piazzamento per il giovane Mario Meris dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux, ieri settimo a Casale Litta (Varese) dove si è svolto il 24° Trofeo Brebbia Remo e Montalbetti Piero a.m. vinto da Lorenzo Rota del Team Imm. Aurea Zanica (nella foto Rodella, le premiazioni finali)

2 Maggio 2013

BERGAMO (BG) – I ragazzi Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux sono stati impegnati ieri in Trentino, per l’esattezza a Palù di Giovo (Trento), dove si è disputato il Trofeo Giulio Michelon.
Un piazzamento è arrivato grazie al nono posto del bergamasco Luca Merelli (nella foto Rodella) che conferma una volta di più l’ottimo stato di forma al cospetto di avversari di rango. A vincere è stato Daniel Rupiani della Assali Stefen.

29 Aprile 2013

PASSIRANO (BS) - Squadra impegnata ieri, 25 aprile a Passirano (BS) er il  50° Trofeo Caduti e Dispersi Comune di Passirano - 30° Trofeo E. Valloncini a.m., e sesto posto per Mario Meris che regala un altro piazzamento all'Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux. 

La gara è stata vinta allo sprint da Riccardo Minali della Cipollini Assali Stefen. 
26 Aprile 2013

BERGAMO (BG) – Ancora piazzamenti per l’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux la squadra Juniores diretta da Diego Ferrari ieri impegnata a San Lorenzo di Parabiago (Milano) per la 60/a Coppa San Lorenzo vinta dal veronese Mattia Biasiolo portacolori della Contri Autozai Chesini e alla quale hanno partecipato ben 193 atleti. 

La formazione giallo-rossa ha piazzato Mattia Pezzotta al sesto posto (nella foto Rodella) e Mario Meris all’ottavo.
22 Aprile 2013

BERGAMO (BG) – Il 42° Trofeo Città di Loano era il primo importante banco di prova a livello internazionale della stagione per l’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux ed il riscontro è stato sicuramente positivo. E con un po’ di fortuna in più sarebbe potuta andare addirittura meglio. 
Il risultato finale è il sesto posto di Luca Merelli (nella foto), un piazzamento di grande prestigio, ma che lascia qualche rammarico. Perché? Perché il corrodere ucibino è stato un grandissimo protagonista della corsa dimostrando una maturazione importante e solo una caduta a duecento metri dall’arrivo gli ha impedito di ottenere un piazzamento migliore. 

7 Aprile 2013
indietro [ 11 ]