%>
BERGAMO (BG) – I suoi compagni di squadra dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux hanno ormai concluso la stagione, ma per il marocchino Ahmed Amine Galdoune, classe 1996 (nella foto Rodella), sono in programma le ultime due fatiche stagionali con la maglia della sua nazionale.
BERGAMO (BG) – A conferma dell’ottimo stato di forma che lo ha visto spesso protagonista nell’ultimo periodo il trentino Edoardo Maffei, portacolori dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux, ieri ha raccolto un altro piazzamento, un sesto posto nel 33° Trofeo Maria Luisa e Giuseppe Vismara, gara per la categoria Juniores corsa ad Olgiate Molgora (Lecco).
BERGAMO (BG) – Ultime ore di attesa e poi domani sarà Mondiale. Ahmed Amine Galdoune (nella foto Rodella) vive con trepidazione ed emozione dal ritiro della nazionale marocchina di Barberino del Mugello le ultime ore che lo separano dalla sua prima partecipazione ad un Campionato del Mondo.
BERGAMO (BG) – Buona prestazione dei ragazzi dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux e piazzamento sul terzo gradino del podio per Luca Merelli oggi nella 53/a Coppa Canonico Cossali di Ghisalba.
Al via 174 atleti, tra i migliori esponenti del panorama Juniores nazionale e anche la rappresentativa nazionale polacca schierata alla partenza e in preparazione per il Mondiale di Firenze.
BERGAMO (BG) – L’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux tornerà ad avere un proprio atleta al Campionato del Mondo per la categoria Juniores e per la prima volta nella sua ultracentenaria storia sarà per merito di un corridore di nazionalità marocchina.