%> Comunicati | UC BERGAMASCA

News

MADONNA DEL GHISALLO (CO) – Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux grande protagonista sul prestigioso traguardo della Cabiate-Ghisallo con il terzo posto di Marcello Pesenti ed il quinto di Simone Bettinelli (nella foto Rodella, l’arrivo di Pesenti).

 

14 Ottobre 2012

GHISALBA (BG) – I ragazzi Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux continuano ad essere protagonisti in questo finale di stagione ed oggi è arrivato un altro podio.
A Ghisalba, nella 52/a Coppa Canonico Cossali vinta da Pietro Andreoletti del Team Aurea su Stefano Luppino della Biassono, ha raccolto un bel terzo posto Michael Marchesi (nella foto Rodella, la premiazione di Marchesi).

30 Settembre 2012

SOMMARIVA PERNO (CN) – Una altra domenica da protagonisti per gli Juniores della Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux che tornano con un tris di piazzamenti dalla trasferta piemontese di Sommariva Perno (Cuneo), dove oggi si è disputato l’impegnativo 1° Trofeo MO.TE.CO.
A vincere è stato il piemontese Alberto Marengo della Castanese-Verbania che ha tagliato il traguardo in perfetta solitudine, precedendo di 25” Riccardo Bennati della Gb Junior Team, secondo, e il bergamasco Marcello Pesenti (Uc Bergamasca) terzo a 38”.

23 Settembre 2012

COGLIATE (MB) – Va vicinissimo al successo, e sarebbe stato il primo della stagione, Simone Bettinelli della Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux secondo classificato oggi sul traguardo del 34° Trofeo Comune di Cogliate, in Briaza, preceduto di qualche metro da Manuel Cucciniello della Canturino 1902.
Peccato. Ma siamo sicuri che ci riproverà ancora. Perché Bettineli una vittoria la meriterebbe davvero lui che quest’anno è stato autore di una splendida stagione con tanti piazzamenti e una 3GIORNIOROBICA vissuta da protagonista e chiusa la terzo posto nella classifica finale.
La formazione diretta da Diego Ferrari ha piazzato oggi a Cogliate anche Michael Marchesi che ha concluso al quinto posto.

 

9 Settembre 2012

Arriveranno in casacca UCB: Cortinovis, Galdoune, Pezzotta, Testa, Meris e Curiazzi.

BERGAMO (BG) – L’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux guarda già con grande ambizione alla stagione 2013.
Messa in archivio da qualche giorno una 3GIORNIOROBICA molto positiva che ha confermato la grande qualità dei giovani in organico alla formazione del presidente Nerio Marabini, la società sta già gettando le basi per il futuro e ufficializza oggi l’ingaggio di 5 atleti che in questa stagione gareggiano nella categoria Allievi e che l’anno prossimo diventeranno Juniores 1° anno.

27 Luglio 2012
indietro [ 13 ]