CAIRO MONTENOTTE (SV), 9 giugno 2010

Penna e Pedali – Il Diario:
La De Nardi Colpack Bergamasca racconta il proprio GiroBio 1°

Ciao popolo che pedala…..siamo Stefano, Paolo, Dico, Davide , Zilio e Simon e siamo quelli della De Nardi Colpack Bergamasca. Da oggi, 9 giugno, alle ore 14, siamo pronti per il Girobio 2010.
Iniziamo subito con un saluto particolare al nostro compagno di squadra Alessandro Mazzi che è ancora ricoverato a Bergamo ed è stato operato di peritonite domenica scorsa e per questo non ha potuto partecipare a questa corsa………..Vecio……….un saluto da tutti noi!!!!!

Allora popolo che pedala ci troviamo tutti in magazzino e le prime parole sono:
Davide Orrico: “Io stanotte non ho dormito nulla!”
Simon Holt: “Anche io non ho dormito….anzi cosi cosi…”
Gianfranco Zilioli: “Raga……io sono tre giorni che non dormo!”
Poalo Locatelli: “Ah….io ho dormito come un ghiro”
Andrea Di Corrado: “Idem……sonno tranquillo”
Stefano Locatelli: “Belli….io sono mesi che non dormo e chissà da stasera in avanti… Madonamè!!!!

Queste sono le prime impressioni della trasferta e poi via…..destinazione Cairo Montenotte, provincia di Savona.
Sono 250 km tutti di autostrada e perciò verso le 17 si arriva a destinazione.
Istituto Penitenziario di Cairo Montenotte (nella foto), noi arriviamo sul posto ed il nostro meccanico Cesare con il ds Bevilacqua ci hanno già registrato in portineria e perciò andiamo diritti verso le camere destinate alla nostra squadra.

La bella sorpresa è che il luogo è spazioso, le camere sono a due posti , con televisore e bagno in camera. Insomma……una “ prigione” di lusso.
Io – Davide – dormo con Simon, perché “spiccho” un po’ di inglese. Io – Paolo – dormo con Zilio perché siamo quelli più tranquilli. Io – Dico – dormo con Stefano perché nessuno vuol dormire con lui (non dorme e quando lo fa russa da far schifo ahahahah).

Ci siamo ragazzi siamo in totale relax e siamo curiosi di sentire che cosa ci diranno alla prima riunione medica che si farà alle 21 e poi tutti a nanna.

Domani è un altro giorno di riposo ed avremo modo di visionare la prima tappa che dicono già sia molto ma molto tecnica e dura………domani però ve la descriviamo in anticipo.

Per oggi popolo che pedala non possiamo raccontarvi di più perché è ancora tutto in fase organizzativa e poi stasera saremo impegnati, ma da domani……vi racconteremo tutto del nostro Girobio e speriamo ci sia qualcosa di bello e divertente da raccontare…. A proposito…il nostro massaggiatore è ancora Avogadri detto “ Avo” e vi possiamo assicurare che nonostante i suoi 70 anni è sempre più in forma di noi, ma ve lo faremo vedere nei filmati…..
A presto….anzi a domani!!!!!!!!

Un saluto da Dico, Davide, Simon, Stefano, Paolo e Zilio.

In allegato la cartella Stampa del GiroBio

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©