BERGAMO (BG), 7 settembre 2010
COMUNICATO STAMPA 43/07-09-2010
Oggi doppio piazzamento per la Colpack De Nardi Bergamasca: Villella 5° a Sona e Zilioli 10° al Giro del Valdarno
BERGAMO – Inizia con due buoni piazzamenti la lunga settimana di gare della Colpack De Nardi Bergamasca che quest’oggi si è divisa tra Toscana e Veneto.
A Figline Valdarno (Firenze) dove una parte della squadra diretta dal ds Gianluca Valoti ha partecipato al 33° Giro del Valdarno si è piazzato al decimo posto Gianfranco Zilioli che su un percorso impegnativo è arrivato fino alla fine a giocarsi la vittoria con un gruppetto di una ventina di unità. Tra i corridori più attivi in gruppo anche il giovane Giacomo Mossali sempre nel vivo della corsa e davanti al gruppo con i migliori. Per la cronaca la corsa è stata vinta da Massimo Graziato della Trevigiani Bottoli.
Meglio è andata nel Veronese dove Davide Villella ha raccolto un quinto posto nel 47° Gran Premio San Luigi che si è svolto questo pomeriggio a Sona e vinto da Sonny Colbrelli della Zalf Desirée Fior.
Da domani attenzioni rivolte al Giro della Regione Friuli Venezia Giulia, gara internazionale a tappe in programma fino all’11 settembre. Il direttore sportivo Oscar Pellicioli avrà a sua disposizione i seguenti atleti: Michele Nodari, Samuele Conti, Andrea Crema, Paolo Locatelli e Davide Orrico.
Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com