BERGAMO (BG), 7 settembre 2010

COMUNICATO STAMPA 42/07-09-2010

Colpack De Nardi Bergamasca: in una settimana ricca di impegni spicca il Giro del Friuli Venezia Giulia

BERGAMO – Inizia oggi un’altra settimana da tour de force per la Colpack De Nardi Bergamasca impegnata su cinque diversi fronti da qui a domenica prossima.

Oggi la squadra si è divisa tra Toscana e Veneto: guidati da Gianluca Valoti, gli atleti Giuseppe Fonzi, Gianfranco Zilioli, Marco Rebagliati, Simon Holt e Giacomo Mossali saranno al via della gara nazionale 33° Giro del Valdarno in programma a Figline V.no (Firenze).

Davide Villella, Stefano Perego, Mauro Locatelli e Matteo Fusarpoli sotto la guida del direttore sportivo Antonio Bevilacqua saranno invece al via del 47° Gran Premio San Luigi che si svolgerà questo pomeriggio a Sona (Verona).

Ma l’appuntamento clou di questa settimana è rappresentato dal Giro della Regione Friuli Venezia Giulia, gara internazionale a tappe in programma da domani 8 settembre e fino a sabato 11 settembre. A guidare la squadra in ammiraglia sarà Oscar Pellicioli che avrà a disposizione i seguenti atleti: Michele Nodari, Samuele Conti, Andrea Crema, Paolo Locatelli e Davide Orrico.

Sabato 11 e domenica 12 settembre la squadra ha in calendario altri due importanti appuntamenti di caratura nazionale: la 60esima edizione della Coppa Placci – Gran Premio Repubblica di San Marino ad Imola (Bologna) ed il 7° Trofeo Marco Rusconi a Binago (Como).

LE TAPPE DEL GIRO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA:

1a Tappa – mercoledì 8 settembre - Gorizia - Fagagna (152 km)
2a Tappa – giovedì 9 settembre - Codroipo - Pordenone (152,1 km)
3a Tappa – venerdì 10 settembre - Maniago - Forni di Sopra (174,3 km)
4a Tappa – sabato 11 settembre - Arta Terme - Udine (164,8 km)

 

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©