BERGAMO (BG), 31 maggio 2010

COMUNICATO STAMPA 26/31-05-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca tira le somme della settimana e guarda con fiducia al Trofeo Bettoni

BERGAMO (BG) – La Colpack De Nardi Bergamasca tira le somme di una lunga settimana di corse e si proietta già all’imminenza del prossimo e importante appuntamento sulle strade di casa con il 58° Trofeo Bettoni che insieme alla 46° Coppa Ont (cronoscalata) in programma il prossimo 2 giugno rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività organizzativa dell’Uc Bergamasca 1902.
Scontato sottolineare come i ragazzi diretti da Gianluca Valoti ed Oscar Pellicioli tengano particolarmente a lasciare il segno nella gara di casa.

Ma dicevamo della ricca settimana appena trascorsa. L’appuntamento clou era con il Giro delle Pesche Nettarine di Romagna corsa a tappe che i nostri ragazzi ci hanno quotidianamente raccontato da dentro il gruppo con il loro abituale diario. Dal punto di vista dei risultati Stefano Locatelli ha concluso in ottava posizione nella classifica finale dopo che nella cronometro di apertura di mercoledì aveva chiuso al secondo posto per soli 50 centesimi di secondo.

Ieri pomeriggio la Colpack De Nardi Bergamasca era schierata al via anche del 50° Gp Industria e Commercio di San Vendemiano, nel Trevigiano, dove ha raccolto il nono posto del bergamasco Paolo Locatelli.

Positiva anche la prova di sabato pomeriggio sulle strade di Boltiere, nel Bergamasco, dove era in programma la 59a Coppa Ballerini - 44° Trofeo Moscolari. La squadra dei team manager Antonio Bevilacqua e Rossella Dileo ha piazzato tre dei suoi ragazzi nei primi dieci ed è risulta vincitrice della speciale classifica a squadre: Mauro Locatelli sesto, Alessandro Mazzi settimo e Stefano Perego nono (tutti e tre nella foto qui sopra).

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©