BERGAMO (BG), 14 maggio 2010

COMUNICATO STAMPA 19/14-05-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca ci prova prima in Piemonte e poi torna a casa per conquistare il titolo provinciale

BERGAMO – Il settimo posto alla Coppa Cicogna di Alessandro Mazzi lo scorso martedì ed il quarto posto di Stefano Perego a Fiesse lo scorso sabato nel Gran Premio San Gottardo sono stati gli ultimi risultati in ordine di tempo in casa della Colpack De Nardi Bergamasca.
Ma è già tempo di pensare ai prossimi importanti appuntamenti che rimetteranno in sella i ragazzi già domani con il Trofeo L’Eco del Chisone – Giro del Pinerolese nel piemontese e poi domenica sulle strade di casa con l’8° Memorial A. Ripamonti.

Domani a Pinerolo, agli ordini del ds Oscar Pellicioli ci saranno Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Simon Holt, Paolo Locatelli, Stefano Locatelli, Mauro Locatelli, Davide Orrico, Stefano Perego, Davide Villella e Gianfranco Zilioli. Curiosità, per la prima vota tutti e tre i Locatelli della squadra (ricordiamo che Paolo e Mauro sono fratelli) correranno insieme.

Domenica 16 maggio, invece, l’8° Memorial A. Ripamonti che sul traguardo di Palazzago assegnerà anche i titoli di campione provinciale bergamasco Elite ed Under 23 e un altro appuntamento particolarmente sentito in casa ucibina. A disposizione del direttore sportivo Gianluca Valoti ci saranno: Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Simon Holt, Paolo Locatelli, Stefano Locatelli, Davide Orrico, Stefano Perego, Davide Villella, Gianfranco Zilioli, Samuele Conti, Andrea Crema, Alessandro Mazzi e Giacomo Mossali.

 

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©