BERGAMO (BG), 28 febbraio 2010
COMUNICATO STAMPA 06/28-02-2010
Colpack De Nardi Bergamasca: Di Corrado e Paolo Locatelli piazzati a Soprazocco
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO
BERGAMO – La domenica della Colpack De Nardi Bergamasca si chiude con i due piazzamenti ottenuti da Andrea Di Corrado e Paolo Locatelli rispettivamente quinto e settimo nel 41° Trofeo Caduti di Soprazocco disputato quest’oggi nel bresciano e vinto da Styven Fanelli della Delio Gallina S.Inox.
Grazie al piazzamento odierno e al secondo posto ottenuto ieri nella Coppa San Geo Paolo Locatelli ha chiuso al secondo posto finale anche la Challange “Mario Cioli” che ha premiato i migliori dieci classificati al termine delle due competizioni bresciane. Al primo posto, con un primo e un terzo posto, si è classificato Marco Zanotti della Delio Gallina S.Inox.
Avara di soddisfazioni, invece, la trasferta trevigiana a Castello Roganzuolo dove l’altra parte del gruppo, guidata dal direttore sportivo Oscar Pelliccioli, non è riuscita a raccogliere alcun piazzamento nel 9° Gran Premio De Nardi dopo i buoni risultati ottenuti il giorno precedente a San Michele di Piave (Treviso) con Andrea Vanotti e Simon Holt.
In evidenza ha saputo mettersi il giovane Andrea Crema protagonista, nella gara d’esordio nella categoria dilettanti, di una fuga di 14 unità che ha caratterizzato la parte centrale della corsa.
Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com