BERGAMO (BG), 3 febbraio 2010

COMUNICATO STAMPA 02/03-02-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca presenta la divisa della stagione 2010

BERGAMO – Ecco la nuova divisa della Colpack De Nardi Bergamasca che vestirà i corridori orobici della società dilettanti durante la stagione 2010.
Come tradizione il rosso dominante e il giallo i colori della maglia che identificano la squadra così come la città e la provincia di Bergamo.

È della provincia di Bergamo è anche il main sponsor la ditta Colpack di patron Beppe Colleoni che con i figli Cristiano e Michele, entrambi già professionisti a cavallo degli anni ’90 e 2000, continuano il loro impegno al fianco del ciclismo e soprattutto della famiglia Bevilacqua diventando partner principale di questa squadra che si sta preparando ad un 2010 da protagonista.

IROTANODARI è uno dei nuovi sponsor entrati nella famiglia bergamasca, ma di certo non nuovo al mondo del ciclismo, mentre confermati sono Astro, Cesab, De Nardi e Moretti Costruzioni Edili.

Nutrito anche il gruppo di sponsor tecnici: le biciclette sono fornite ancora dalla Ridley grazie all’interessamento del responsabile marketing in Europa dell’azienda Belga, il bergamasco Luca Brischetto. L’abbigliamento in questione è fornito da Rosti dei fratelli Alborghetti, le scarpe Shimano, ruote P.M.P., poi ci sono i marchi Vittoria e F.S.A.

Anche per la stagione 2010 continuerà ad esserci la doppia affiliazione con la De Nardi Daigo Bergamasca la cui maglia sarà presentata nei prossimi giorni.

 Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010®©